Me

IMG_1159

Scrivere di se stessi non è mai facile, la percezione che si ha di sé è sicuramente diversa da come ci  vedono gli altri, per una persona timida e riservata come me, credo sia ancora più difficile, ma procediamo per ordine.

Mi chiamo Micaela, ma per tutti sono La Michi. Non sono un chiacchierona e preferisco ascoltare. Vivo da sempre in un paesino di mille anime, immerso nella campagna veronese, con un marito, due figli, quattro cani e cinque gatti.

Nella vita ho fatto diversi lavori, ma le mie passioni e i miei interessi sono rimasti sempre gli stessi. Ho iniziato a pasticciare con colori e pennelli, fin da piccola e quando mi chiedevano cosa volessi fare da grande dicevo la pittrice. Un’altra delle mie passioni è la cucina,  ho  sempre amato il cibo e mangiato con gusto. Crescendo ho iniziato a cucinare, e alle medie avevo deciso che  volevo fare la cuoca.

Ora sono grande e non faccio ne la pittrice, ne la cuoca, le circostanze della vita mi hanno portato a fare un lavoro diverso, che ad essere sinceri, non avrei mai scelto.  Nonostante questo, ho continuato a cucinare, a dipingere, a decorare mobili, a leggere, e a coltivare l’orto, il giardino e  i miei interessi. Amo gli oggetti che hanno una storia da raccontare, e per questo, spesso raccolgo le cose che gli altri gettano, per dar loro una nuova vita.

Questo blog nasce perché volevo farlo da sempre, ma non ho mai avuto il coraggio. Per mettere nero su bianco quelle che sono le mie passioni. Per poter credere di fare veramente quello che avrei voluto fare!

Contatti:   micaelafiorini@lamiacasanelverde.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *